ROSARIA LAURA MARZULLO

Mi sono laureata in psicologia clinica e di comunità presso l’università di Padova, nel febbraio 2002. Nel mese di dicembre 2007 mi sono specializzata in psicoterapia cognitiva-comportamentale presso “Studi Cognitivi” di Milano; sede di San Benedetto del Tronto ed in seguito perfezionata sul modello integrato per i disturbi di personalità borderline, sempre presso“Studi Cognitivi” di San Benedetto del Tronto.
In corso di specializzazione ho collaborato a vari progetti di ricerca presso l’INRCA di Fermo, dove ho anche curato ed attuato il Progetto Enea, per la formazione dei caregiver che ha dato luogo a diverse pubblicazioni.
Ho a lungo partecipato all’attività clinica ambulatoriale ed assistenziale dell’equipe territoriale, presso il DSM di Porto San Elpidio (FM). In particolare mi sono occupata della co-conduzione di un gruppo psicoterapeutico rivolto a giovani pazienti psichiatrici ed alla conduzione di un gruppo psico educazionale per genitori di pazienti affetti da disturbo psichiatrico.
Sono iscritta all’ordine degli psicologi della Lombardia albo n 8245 ed all’ordine degli psicoterapeuti.

 

 

 
 


La Dott.ssa Rosaria Laura Marzullo riceve presso:
Via Le Marine n.23 - 63822 Porto San Giorgio (FM)
tel: +39 347.6257502
info@psicologoportosangiorgio.it
P.I. 02943310124 - C.F. MRZRRL73E67B300Z